Replica Hublot Orologi

2016年11月21日星期一

Cosa c'è dietro il DIALOGHI?

Naturalmente, il criterio principale per l'acquisto di un orologio è il suo look accattivante. L'orologio ha bisogno di adattarsi al suo proprietario nel colore, stile e funzionalità e deve sottolineare il suo aspetto.
Ma c'è qualcosa di più importante l'aspetto esterno. E 'quello che c'è dentro che conta davvero. Naturalmente a prima vista si vede solo la parte esterna e come splendidamente il movimento è avvolto. Ma guarda invecchiano, la personalità rimane.
Il movimento è la personalità dell'orologio. Esso definisce il carattere, le funzionalità e, ultimo ma non meno importante, anche l'esterno. Senza l'interno non ci sarebbe al di fuori, senza un movimento senza orologio. Allora, cosa c'è dietro il quadrante?
FC-PRODUZIONE-CALIBRO-CON-DATA-E-FASE LUNARE-12¼-line-FC_703
Quando si apre una delle più belle Frederique Constant Produzione orologi troverete una personalità incredibile dietro il quadrante. Un finemente decorata in casa-sviluppato, di produzione interna e in-house assemblato movimento che colpisce con precisione e bellezza. Il movimento è stato progettato dal nostro designer nella produzione di Ginevra, i pezzi prodotti dalle nostre macchine e l'orologio poi assemblati da uno dei nostri appassionati orologiai. Un movimento è completamente assemblata da un orologiaio che mette tutta la sua passione e l'amore l'orologio.
Quando l'azienda è stata fondata nel 1988 ci fu una chiara missione: Lasciate che più persone godono di lusso. Per noi è un lusso che abbiamo i nostri movimenti, produzione propria e proprie orologiai appassionati. Con ogni orologio vi stiamo dando un pezzo di questo lusso e speriamo che vi piace la sua personalità tanto quanto il suo aspetto.
Mvt_FC-718_Navy
Originariamente pubblicato sul blog Frederique Constant Vedi altro rolex fake e Breitling Others

2016年11月7日星期一

Apple Watch: Siri and calling

Apple Watch review
Like Android Wear, voice is a big part of the Apple Watch, and of course, Siri is on-board. You press and hold the Digital Crown to summon Siri, and then ask questions, schedule meetings and the like. It works well, and the voice recognition works a treat – although the movement of bringing your Watch closer to your mouth can annoyingly dismiss Siri again.
Voice calling from the Apple Watch is also impressive, and in our test calls, recipients had no idea the call was made from the Watch. The only complaint was that the built-in speaker wasn't loud enough, which made calls in the car – an ideal time to use the Watch – hard to hear.
However, it's supremely easy to make a call by using the second button that brings up your regular contacts – and in select situations, wrist calling can be genuinely useful. vedere di piu orologi rolex e Chopard Ladies Classic