Replica Hublot Orologi

2017年1月22日星期日

lineup dispositivo collegato di Fossil aggiunge due orologi Android Wear più


lineup dispositivo collegato di Fossil aggiunge due orologi Android Wear più Fossil ha detto che rilascerà più di 100 dispositivi connessi nel 2016, quindi non è una sorpresa sapere l'azienda ha appena ampliato la sua gamma Android Wear SmartWatch con due nuovi modelli chiamato Q e Q Wander maresciallo.
Per mettere questi nel contesto fossile l'anno scorso ha presentato il suo primo full touchscreen Android Wear SmartWatch chiamato Q Fondatore. Esso agisce come un normale orologio, mentre il monitoraggio di attività e offrendo gli avvisi per le chiamate in arrivo, i messaggi e gli appuntamenti del calendario. Si unisce anche la gamma fossile Q di accessori intelligenti, così come i due nuovi modelli svelati oggi, che sono più piccolo del Fondatore Q.
The Wander ha una cassa in oro 44 millimetri con cinghie di cuoio intercambiabili. Il maresciallo ha una cassa 46 millimetri "rugged" con una finitura blu navy e cinghie di cuoio vintage cercando. A parte queste differenze di progettazione, entrambi hanno circolare, always-on display touchscreen e lavorano più o meno lo stesso, nel senso che funzionano in modo simile al Fondatore Q e la maggior parte degli orologi Android Wear in generale.
Fossile
Fossil ha detto che i nuovi orologi costano $ 275 ciascuno e sono dotati di un caricabatterie wireless. Accanto alla Wander e il maresciallo, Fossil sta confermando il Q Motion (un 95 $ intelligente braccialetto / attività inseguitore ha annunciato all'inizio di questo mese), ed è prendere in giro una linea di orologi intelligenti analogiche che debutterà il prossimo autunno.
Gli orologi analogici in grado di monitorare l'attività e "avvisare l'utente di chiamate in arrivo, nonché le notifiche dai contatti più stretti con il solo giro delle lancette dell'orologio". Saranno disponibili in quattro diversi modelli, ma questo è tutto quello che sappiamo per ora.
visualizzare più repliche orologi e Rolex Masterpiece

2017年1月4日星期三

Bicolore-Audemars Piguet Royal Oak 15400


Il Audemars Piguet Royal Oak 15400 Two-Tone è tecnicamente al 100% come l'edizione in acciaio. Le variazioni sarebbero gli aspetti visivi, cioè il caso e anche il bracciale e quadrante. Abbiamo detto la vecchia Two-Tone RO è stato montato con un (superbo) quadrante grigio ardesia. Con questa edizione del SIHH 2015, AP ha preso una decisione di introdurre una linea vibrante. Ma mai essere confuso, non è il quadrante argento sbiancato, come si è visto in tutto il acciaio inox in acciaio inox. Questa edizione bimetallico posseses un quadrante / crema chiaro off-sbiancato per essere in grado di adattarsi meglio l'oro utilizzato sul caso.
Bicolore --- Audemars Piguet--Royal-Oak-15400_1
Oltre al suo nuovo colore, il quadrante mantenere il suo "Grande Tapisserie" motivo guilloché e comprende oro rosa applicati indici e lancette Royal Oak con rivestimento luminescente che corrispondono le mani d'oro. La cassa e bracciale contengono una grande quantità di oro rosa 18 carati, perché la lunetta (utilizzando le 8 viti in acciaio inox), la corona a vite inferiore e anche l'aggancio maglie del bracciale venire in questo raro metallo.
Bicolore --- Audemars Piguet--Royal-Oak-15400_2
Il movimento è identico come con l'edizione in acciaio inox, per essere la a carica automatica calibro di manifattura 3120 che ha qualche bella finitura (smussato e ponti lucido con strisce di Ginevra intorno alle superfici piane, e graining circulair intorno alla piastra primaria) e anche lo stesso rotore in oro inciso.
Bicolore --- Audemars Piguet--Royal-Oak-15400_3
Ora arriva la grande domanda: cose da considerare questo bicolore e la combinazione di linea vibrante? In primo luogo, dobbiamo ammettere questo orologio sembra migliore nella carne quello che sei sulle immagini stampa. E 'meno brillante del previsto (a causa di una finitura completamente spazzolato) e anche il contrasto tra il quadrante e anche l'oro della lunetta sembra molto meglio di quanto ci aspettassimo, a causa del suo tono cremoso.
Bicolore --- Audemars Piguet--Royal-Oak-15400_5
Tuttavia, anche se il Two-Tone sembra molto meglio di quanto ci aspettavamo in in linea con le foto per la stampa, i suoi stessi "problemi", perché l'edizione in acciaio inox: troppo grande, troppo spesso, troppo appariscente. Esiste una forte preferenza per quel Jumbo extra-sottile che è più fedele verso l'edizione 1972 e molto più raffinata in quasi tutti gli aspetti.
Bicolore --- Audemars Piguet--Royal-Oak-15400_4
Vedi altro copia rolex e Breitling Chrono Matic