Replica Hublot Orologi

2017年1月4日星期三

Bicolore-Audemars Piguet Royal Oak 15400


Il Audemars Piguet Royal Oak 15400 Two-Tone è tecnicamente al 100% come l'edizione in acciaio. Le variazioni sarebbero gli aspetti visivi, cioè il caso e anche il bracciale e quadrante. Abbiamo detto la vecchia Two-Tone RO è stato montato con un (superbo) quadrante grigio ardesia. Con questa edizione del SIHH 2015, AP ha preso una decisione di introdurre una linea vibrante. Ma mai essere confuso, non è il quadrante argento sbiancato, come si è visto in tutto il acciaio inox in acciaio inox. Questa edizione bimetallico posseses un quadrante / crema chiaro off-sbiancato per essere in grado di adattarsi meglio l'oro utilizzato sul caso.
Bicolore --- Audemars Piguet--Royal-Oak-15400_1
Oltre al suo nuovo colore, il quadrante mantenere il suo "Grande Tapisserie" motivo guilloché e comprende oro rosa applicati indici e lancette Royal Oak con rivestimento luminescente che corrispondono le mani d'oro. La cassa e bracciale contengono una grande quantità di oro rosa 18 carati, perché la lunetta (utilizzando le 8 viti in acciaio inox), la corona a vite inferiore e anche l'aggancio maglie del bracciale venire in questo raro metallo.
Bicolore --- Audemars Piguet--Royal-Oak-15400_2
Il movimento è identico come con l'edizione in acciaio inox, per essere la a carica automatica calibro di manifattura 3120 che ha qualche bella finitura (smussato e ponti lucido con strisce di Ginevra intorno alle superfici piane, e graining circulair intorno alla piastra primaria) e anche lo stesso rotore in oro inciso.
Bicolore --- Audemars Piguet--Royal-Oak-15400_3
Ora arriva la grande domanda: cose da considerare questo bicolore e la combinazione di linea vibrante? In primo luogo, dobbiamo ammettere questo orologio sembra migliore nella carne quello che sei sulle immagini stampa. E 'meno brillante del previsto (a causa di una finitura completamente spazzolato) e anche il contrasto tra il quadrante e anche l'oro della lunetta sembra molto meglio di quanto ci aspettassimo, a causa del suo tono cremoso.
Bicolore --- Audemars Piguet--Royal-Oak-15400_5
Tuttavia, anche se il Two-Tone sembra molto meglio di quanto ci aspettavamo in in linea con le foto per la stampa, i suoi stessi "problemi", perché l'edizione in acciaio inox: troppo grande, troppo spesso, troppo appariscente. Esiste una forte preferenza per quel Jumbo extra-sottile che è più fedele verso l'edizione 1972 e molto più raffinata in quasi tutti gli aspetti.
Bicolore --- Audemars Piguet--Royal-Oak-15400_4
Vedi altro copia rolex e Breitling Chrono Matic

没有评论:

发表评论